ITALYDEAL vendere agli stranieri, vendere ai russi e cinesi, arabi, promuovere la tua azienda all'estero

ITALYDEAL informa Vendere ai cinesi : cosa cercano in Italia gli investitori cinesi di livello internazionale

vendere ai cinesi

Vendere ai cinesi : cosa cercano in Italia gli     investitori cinesi di livello internazionale

  Quattordici anni di esperienza nel settore della compravendita immobiliare in Italia, riservata esclusivamente agli stranieri desiderosi di acquistare un immobile di prestigio, ci hanno fatto conoscere interessanti personaggi di varie Nazioni e mentalità differenti.

  La globalizzazione e la modernità hanno diffuso in tutto il mondo l’amore per il business e il conseguente profitto in denaro. Però, su come spendere questo denaro accumulato, tra i nuovi ricchi internazionali rimangono differenze dettate dalle origini etniche e di estrazioneculturale.

  I cinesi, come tutti sanno, sono un popolo di grande e millenaria tradizione culturale. Essi amano la modernità, il lavoro, la promozione sociale attraverso l’esercizio delle qualità individuali. La famiglia allargata è al centro dei loro interessi affettivi e sociali. I cinesi amano l’Italia poiché ne apprezzano la storia, la ricchezza culturale e la ospitalità. Coloro che desiderano venire in Italia per affari o per emigrazione appartengono, approssimativamente, a due diverse categorie. I piccoli investitori cinesi cercano, di solito, una grande città italiana in cui aprire una piccola attività commerciale, da gestire con tutta la famiglia. Questi ultimi comprano appartamenti in condomini moderni, vicini a centri commerciali, scuole e servizi urbani.

vendere ai cinesi investimenti cinesi

  I grandi investitori cinesi, invece, cercano di acquistare aziende italiane con marchio, che producono merci italiane richieste nell’immenso mercato d’oriente. I grandi investitori cinesi sono ben organizzati in Società che già operano all’estero, sono molto competenti ed accorti, e cercano non soltanto aziende del made in Italy, ma anche ambiti turistici esclusivi da preparare come luoghi di promozione ed esposizione di merci italiane di qualità rivolti a eventuali acquirenti internazionali d’alto livello.  

  Quindi, vendere ai cinesi, per noi italiani, non è soltanto una attività di carattere immobiliare, ma è anche una attività finalizzata a costituire occasioni di partenariato internazionale.

Noi del Portale internazionale Italydeal.com pensiamo che il gradimento sempre maggiore dei prodotti italiani presso i cinesi possa incontrare uno sviluppo costante nei prossimi anni, portando ad un incremento di partnership tra Società cinesi e italiane.