ITALYDEAL vendere agli stranieri, vendere ai russi e cinesi, arabi, promuovere la tua azienda all'estero

La ricerca di partners stranieri per la business è diventata più facile che mai con il nostro portale Italydeal.

ricercapartnerstranieroperbusiness

La ricerca di partners stranieri per la business è diventata più facile che mai con il nostro portale Italydeal.

  Il nostro portale Italydeal rappresenta una nuova piattaforma internazionale per la ricerca di partners commerciali all'estero “ Il meglio dei Business Partners” / "Best of business partners ".

  La nostra piattaforma è creata per coloro che conducono o progettano un business con partners stranieri. Anche tu puoi ottenere l'opportunità di trovare un partner commerciale internazionale con 3 semplici clic. Non perderai più tempo in ricerche e trattative senza fine. Con la nostra piattaforma avrai l'opportunità di trovare partners stranieri senza intermediari e potrai dedicare il tuo tempo libero e le tue energie allo sviluppo della tua attività!

I vantaggi del nostro portale Italydeal :

• Piattaforma specializzata per i partecipanti alle attività di commercio estero per trovare partner.

• L'insieme ottimale di parametri di ricerca per i partner commerciali: paese, città, categorie e sottocategorie di servizi, lingue, immobili, corsi, attività partner, cooperazione, subentro in business, ricerca partner per business.

• Possibilità di trovare e avere collegamento diretto con un partner straniero.

  L'amministrazione della piattaforma elettronica Italydeal comunica chiaramente che non interviene nel flusso di comunicazioni tra i partecipanti, non prende intermediazioni per contatti e svolge solo una generale moderazione del rispetto delle regole stabilite. Le condizioni sono abbastanza semplici e tipiche per tutti questi portali e social network: senza crimine, spam e oscenità. Il nostro modello è molto semplice ed efficace, voi fate la promozione del’attività o dell’azienda, specificate le vostre esigenze e desideri, e al resto lavoriamo noi.     Noi gestiamo la promozione e il posizionamento di annunci nel mercato mondiale del web, utilizzando le più moderne strategie. Solo in caso di richiesta da parte dei clienti noi possiamo dare una mano per traduzione, comunicazioni e altri vostri esigenze.