ITALYDEAL vendere agli stranieri, vendere ai russi e cinesi, arabi, promuovere la tua azienda all'estero

PORTALI ESTERI

vendere agli stranieri promuovere azienda all'esteroVendere agli stranieri e trovare business partner all’estero con Italydeal.com

  Il tuo annuncio viene tradotto nelle lingue straniere più parlate, e pubblicato nel web su decine o centinaia di portali esteri. Il tuo annuncio potrà essere pubblicato su portali esteri di molte Nazioni (tra le quali  sono comprese la Russia, la Cina, l’India, Emirati Arabi e molte altre Nazioni emergenti). In tal modo si moltiplica la visibilità dell’annuncio, poiché ci si esprime nella lingua comprensibile a investitori esteri che, solitamente, sono presenti sui portali dei propri Paesi.

  Basta scegliere il tipo di abbonamento più compatibile con la propria categoria merceologica e, con un semplice clic, si proporrà per dodici mesi il proprio annuncio a milioni di investitori esteri. Il numero dei portali esteri da scegliere può variare da cinque a oltre cinquecento, le lingue estere utilizzate possono essere cinque o nove, a seconda della quantità dei portali scelti.

Cosa comprano gli stranieri in Italia, cosa possiamo vendere agli stranieri in Italia

  Tutti siamo consapevoli della globalizzazione di qualsiasi cosa nel mondo attuale. Ma il nostro Portale Italydeal.com  ha l’obiettivo di dare visibilità all’estero ad oggetti e attività italiane che si possono vendere,  perché richiesti in quanto portatori di una qualità e specificità che il resto del mondo ci invidia. 

  Noi facciamo riferimento, ad esempio, alle dimore storiche, alle ville patrizie, alle case in aree turistiche, alle attività di ristorazione e di ricettività alberghiera ubicate in zone ricche di valori ambientali e culturali, agli oggetti di produzione di qualità artigianale e artistica, alle attività di produzione agroalimentare e gastronomica del made in Italy, ai marchi di qualità dei vari settori produttivi, ecc. L’Italia è molto amata all’estero per la ricchezza del suo patrimonio culturale, per la bellezza e varietà del suo paesaggio marino, montano e collinare, per la sicurezza sociale presente dappertutto, per la socievolezza degli abitanti. Gli stranieri sanno che la vita in Italia è costosa e la burocrazia è complicata, però l’evoluzione attuale delle economie mondiali tende a globalizzare questi difetti  un po’ dovunque. Ci sono buone ragioni per credere che l’Italia continuerà ad essere per gli stranieri, anche nei prossimi decenni, una meta esclusiva da raggiungere per scopi turistici, culturali, abitativi, e di investimento in settori tipici del made in Italy. Il nostro portale Italydeal.com offre una vetrina, per tutti quei prodotti italiani che suscitano l’interesse degli stranieri, esposta in evidenza su tutti quei portali esteri di molte Nazioni emergenti, mostrando prodotti italiani in vendita senza  l’opera di intermediari.

 Cosa scelgono di solito gli stranieri in Italia

  Il mercato di ogni cosa nel mondo è in continua trasformazione. Coloro che in Italia hanno qualcosa da vendere agli stranieri (oggetti di lusso, case, dimore storiche, servizi professionali, marchi, business, prodotti artigianali o industriali, ecc.) sanno perfettamente se ciò che hanno da offrire è richiesto dal mercato estero o no. Al contrario, gli investitori esteri dei Paesi emergenti spesso possiedono risorse economiche e imprenditoriali, ma non trovano “inviti” e proposte chiare ad investire in Italia.

  Ci riferiamo a investimenti proporzionati al salto di qualità imprenditoriale che molti investitori esteri vorrebbero fare. Si pensi alla recente genesi e all’evoluzione patrimoniale di molti imprenditori della Cina, del Kazakistan, dell’India, degli Emirati Arabi, ecc. Molti di loro già conoscono le qualità di alcuni prodotti italiani (auto Ferrari, olio di oliva extravergine, parmigiano reggiano, alta moda italiana, vino doc, ecc.), sanno perfettamente che ce ne sono tanti altri, e conoscono per esperienza imprenditoriale la non riproducibilità del Made in Italy dei nostri prodotti. La tecnologia informatica si può esportare dovunque, parimenti la tecnologia spaziale e quella degli armamenti nucleari.

  Il Made in Italy, proiettato al benessere materiale, psicologico, culturale, artistico e gastronomico può essere realizzato soltanto in Italia. Noi riteniamo che non ci sia nulla di male a realizzare il made in Italy totalmente in Italia, utilizzando sinergie e capitali internazionali. L’imprenditore estero che vuole fare un salto di qualità nei vari settori dei prodotti del made in Italy, difficilmente riuscirà a superare la fama e la qualità dei nostri prodotti per sostituirli con altri fabbricati all’estero. Molto più facilmente potrà acquistare una partecipazione ai nostri cicli di produzione di prodotti di qualità, oppure potrà acquistare qualsiasi cosa, purchè rimanga in Italia per apprendere quelle tradizioni di attività artigianale che assicurano una qualità di immagine e di funzione ai prodotti italiani. Il nostro Portale Italydeal.com si pone l’obiettivo di aprire una finestra sui nostri prodotti italiani (non solo artigianali, ma anche intellettuali, artistici, ecc.) e costituire un ponte di contatti tra quegli italiani che hanno qualcosa da proporre e quegli stranieri che desiderano attuare un salto di qualità nelle proprie scelte imprenditoriali o di vita.