ITALYDEAL vendere agli stranieri, vendere ai russi e cinesi, arabi, promuovere la tua azienda all'estero
Pubblica l’annuncio

PROMUOVI LA TUA AZIENDA ALL'ESTERO, TROVA PARTNER PER BUSINESS IN AZERBAIJAN

tovarepartnerperbusinessall'esteroazerbaijanAZERBAIJIAN E UNIONE EUROPEA SEMPRE PIÙ VICINI.

 Si stringono i legami diplomatici tra l’Azerbaijan e l’Unione Europea. Baku infatti ricopre un ruolo essenziale quale principale punto energetico del Caucaso, ma gli interessi economici non sono gli unici a caratterizzare le relazioni con gli altri Paesi della comunità internazionale, soprattutto quelli dell’area europea.

   L’Azerbaijan è un partner importante del partenariato orientale (PO), una dimensione particolare della politica europea di vicinato mirata a rafforzare la cooperazione tra Stati membri dell’Unione e paesi dell’Europa dell’Est e del Caucaso meridionale, tra cui centrale è il ruolo geopolitico dell’Azerbaigian.

  Nello specifico questo sistema è incentrato sullo sviluppo di rapporti multilaterali e bilaterali di natura economica e politica diretti a garantire una cooperazione in materia istituzionale e giudiziaria e l’avvio di ulteriori negoziati sulla facilitazione e liberalizzazione dei visti. L’apertura verso l’estero gli incentivi e i programmi governativi volti a favorire importazioni di know-how e investimenti esteri in tecnologia, creano un panorama ricca di opportunità. Il settore agricolo è inoltre completamente libero dai dazi doganali e gode di un regime fiscale molto agevolato. Nel corso dei prossimi anni la crescita delle relazioni tra Unione Europea e Azerbaigian può soltanto intensificarsi per il benessere e la crescita di entrambi i protagonisti.

Fonte: www.notiziegeopolitiche.net 14 giugno 2017 di Domenico Letizia

 "Nel 2016, l'Azerbaigian ha aderito al progetto ferroviario internazionale Viking Train, lanciato nel 2003 da Lituania, Bielorussia e Ucraina e recentemente raggiunto da Romania, Bulgaria e Georgia" . La partecipazione dell'Azerbaijan al progetto Viking estenderà la rotta del treno container verso i paesi asiatici più distanti, fornendo un percorso alternativo per raggiungere il Kazakistan e la Cina, e più merci saranno trasportate nella regione baltica dal Kazakistan e dalla Cina fornendo la comunicazione diretta con tutta la Europa.

Fonte: www.azernews.az/business/125672.html 

 La fiera "Baku Overseas Property Expo 2018" è il modo migliore per trovare clienti benestanti e costruire una rete di business, trovare partner all’estero, promuovere la tua azienda o attività all’estero in un paese emergente come Azerbaijan. La fiera presuppone la comunicazione di due giorni di espositori professionisti del mercato immobiliare locale, business imprenditori locali, società di investimento locali, e potenziali acquirenti e investitori. 

L’obiettivo del nostro Portale internazionale Italydeal: Marketing finalizzato a promuovere prodotti e aziende italiane all’estero in Azerbaijan. I nostri target di riferimento sono le persone che hanno interessi nell'immigrazione e nell’investimento in Italia.

Il primo giorno dell'esposizione - 6 aprile 2018 - è incentrato sui professionisti del mercato immobiliare locale. I visitatori e gli espositori potranno partecipare alla tavola rotonda e discutere delle opportunità di cooperazione produttiva.

Il secondo giorno dell'esposizione, il 7 aprile 2018, è incentrato sui potenziali acquirenti e investitori. Gli espositori potranno parlare dei loro progetti e servizi e i visitatori potranno porre tutte le loro domande.